sabato, Settembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Genoa-Roma in allerta: lesione muscolare

Allarme Genoa-Roma: il giocatore rischia di saltare il match dopo la sosta delle nazionali. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla questione.

La Roma riprenderà ad allenarsi a Trigoria domani pomeriggio, dopo due giorni di riposo concessi da Daniele De Rossi successivamente al pareggio contro la Juventus a Torino. De Rossi e Gilardino (Lapresse) – Asromalive.it

Ripresa degli allenamenti e preparazione al match

Un punto positivo per la squadra di De Rossi, che dopo la sosta delle nazionali affronterà il Genoa di Alberto Gilardino in Liguria. La Lega ha ufficializzato che il match si disputerà domenica 15 settembre alle 12:30. Non è un orario ideale, considerando le temperature estive che ancora persistono in molte città italiane. Il Genoa, che ha iniziato la stagione con un pareggio contro l’Inter, una vittoria contro il Monza e una sconfitta contro il Verona, deve valutare le condizioni di un giocatore chiave nello schema tattico di Gilardino.

Condizioni di Junior Messias

A dare gli aggiornamenti sulla situazione di Junior Messias, che ha accusato un problema muscolare contro il Verona, è il sito sosfanta. L’ex giocatore del Milan si è sottoposto a degli accertamenti strumentali per determinare l’entità del suo infortunio. Messias a rischioMessias (Lapresse) – Asromalive.it

“Gli esami effettuati hanno rilevato un risentimento muscolare per il brasiliano, che sarà rivalutato la prossima settimana, nei giorni che precederanno il match del Genoa contro la Roma. Messias proverà ad andare almeno in panchina ma sarà da valutare nella prossima settimana”. Attualmente, non è certo che il giocatore verrà impiegato dal primo minuto e potrebbe anche restare fuori dalla lista dei convocati. Data la significativa turnover estivo del Genoa, l’assenza di Messias potrebbe rappresentare una perdita importante. Attenderemo ulteriori novità nei prossimi giorni.

Fonte

LIVE NEWS