martedì, Settembre 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Genoa-Roma: le formazioni previste e dove seguirla in TV

Il campionato della Roma inizia nuovamente da Marassi con la sfida contro il Genoa, guidato da Alberto Gilardino. Il team giallorosso è pronto a riprendere il percorso competitivo contro la formazione rossoblù.

Dopo la pausa per le nazionali, il campionato riprende con una quarta giornata piena di aspettative. I primi turni hanno tradizionalmente portato molte sorprese nei risultati, ma ora è il momento per tutte le squadre di iniziare seriamente la stagione. Questa fase iniziale è cruciale per impostare il ritmo e la determinazione che serviranno durante l’intera stagione.

Genoa-Roma: Le aspettative e i punti chiave

La sfida tra Genoa e Roma allo Stadio Luigi Ferraris si presenta con molti spunti di interesse. Dopo partite giocate nelle fresche serate agostane, il match di Genova si disputerà alle 12.30, orario che potrebbe riservare sorprese in termini di preparazione fisica e intensità di gioco. Mancano ancora diversi giorni alla gara, ma entrambi i tecnici, Gilardino e De Rossi, sono già al lavoro per ottimizzare la preparazione della partita, che ha già contorni importanti.

Genoa-Roma: Le probabili formazioni

Nei giorni che precedono la sfida al Luigi Ferraris, entrambi gli allenatori lavoreranno intensamente per risolvere gli ultimi dubbi di formazione, legati principalmente alle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave. Nel Genoa, l’infortunio di Fabio Miretti ha complicato le cose per Gilardino, mentre De Rossi attende con ansia i riscontri dello staff medico per i giocatori Pellegrini e Dovbyk, entrambi tornati acciaccati dagli impegni con le rispettive nazionali.

Ecco le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Vogliacco, Bani; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Soulé; Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi

La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati a Sky Q potranno seguire la gara sintonizzandosi sul canale 214 del decoder.

Fonte

LIVE NEWS