domenica, Settembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Genoa-Roma: Le possibili formazioni secondo i giornali

Oggi la Roma sarà di scena al Marassi alle 12:30, cercando la prima vittoria in campionato contro il Genoa di Gilardino. Daniele De Rossi sembra orientato a schierare il 3-5-2 con Saelemaekers favorito su Celik sulla fascia destra.

Formazione Probabile

Daniele De Rossi, l’allenatore della Roma, sta sperimentando nuove formazioni per trovare equilibrio e successo. Questa domenica, la squadra giallorossa probabilmente scenderà in campo con un modulo 3-5-2. Questo schieramento potrebbe vedere Saelemaekers al posto di Celik sulla fascia destra, una scelta che potrebbe influenzare positivamente sia la fase difensiva che quella offensiva della squadra.

Obiettivi della Partita

La Roma non ha ancora ottenuto una vittoria in questa stagione di campionato, e il match di oggi contro il Genoa rappresenta un’opportunità fondamentale per ribaltare la situazione. L’avversario, guidato da Gilardino, non sarà facile da affrontare, ma De Rossi e la sua squadra sono determinati a tornare a casa con i tre punti. Una vittoria al Marassi significherebbe non solo guadagnare punti preziosi, ma anche migliorare il morale della squadra e dei tifosi.

Fonte Verificata

LIVE NEWS