domenica, Settembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Genoa-Roma, le possibili line-up: De Rossi introduce variazioni

E’ il giorno di Genoa-Roma. La quarta giornata di campionato chiama la Roma di Daniele De Rossi a una sfida contro il Genoa, guidato da Alberto Gilardino. Due allenatori giovani, due campioni del mondo con l’Italia di Marcello Lippi nel 2006. Ora, questi due tecnici si ritrovano su panchine prestigiose, pronti a offrire un grande spettacolo calcistico. Il teatro di questo incontro è il Luigi Ferraris di Genova, zona Marassi, uno stadio che può essere considerato il più ‘inglese’ della Serie A. Nonostante il Genoa sia avanti in classifica, la Roma è chiamata a un’impennata di orgoglio per ottenere i tre punti in palio.

Genoa-Roma, le probabili formazioni

Si prevedono due formazioni messe in campo a specchio, con il modulo 3-5-2 sia per Gilardino che per De Rossi. Nella compagine rossoblù, c’è da segnalare il ritorno di De Winter in difesa, così come l’opportunità data da Gilardino a Malinovskyi di scendere in campo dal primo minuto. Da parte sua, De Rossi dovrebbe partire con il duo offensivo formato da Dybala e Dovbyk, mentre Soulé inizierà dalla panchina. A centrocampo troveremo la conferma del nuovo arrivato Koné.

Le formazioni ufficiali

Genoa: (Modulo 3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Vitinha.  All. Gilardino.

Roma: (Modulo 3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. De Rossi.

Fonte Verificata

LIVE NEWS