sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Genoa-Roma, recupero CONFERMATO: rientra il giocatore chiave.

Notizie di rilievo giungono riguardo all’attesissima e delicatissima sfida tra la Roma di De Rossi e il Genoa di Gilardino.

Il prossimo appuntamento con il Genoa di Alberto Gilardino sarà cruciale per definire l’umore della tifoseria giallorossa, che finora è rimasta perplessa a causa dei soli due punti ottenuti in tre partite di Serie A.

Conferma del Calciomercato e Pressione su De Rossi

Ora che il mercato dell’AS Roma è realmente concluso, almeno per quanto riguarda le operazioni in entrata, l’organico appare finalmente completo (o quasi) e ricco di gemme preziose. Gli occhi di tutta Italia sono ora puntati su Daniele De Rossi e sulle sue prossime mosse. In questo momento critico, il “Comandante di Ostia” dovrà dimostrare al popolo giallorosso e ai vertici capitolini di aver meritato il rinnovo del contratto e di essere all’altezza di un calciomercato indubbiamente altisonante. Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Dunque, è vietato sbagliare contro i rossoblu di Gilardino. Con questa sfida, De Rossi dovrà necessariamente tentare di attuare una piccola rivoluzione dell’undici titolare.

La Sfida dei Nuovi Arrivi e Aggiornamenti sulla Squadra

È difficile individuare un reparto che abbia realmente funzionato in questo inizio di campionato. Ora che la rosa è davvero al completo, i tifosi pretendono l’ottenimento di un nuovo equilibrio tecnico-tattico che possa valorizzare i nuovi talenti dell’organico capitolino, come Soulé, Artem Dovbyk, Enzo Le Fée e Manu Koné. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivato uno spiacevole aggiornamento per De Rossi e la sua squadra.

Un dato che stupisce della modesta partenza della Roma è sicuramente il numero di marcature collezionato finora: un solo gol, segnato dal meno probabile degli attaccanti giallorossi, Shomurodov. Ora i tifosi si aspettano un’esplosione di gol contro il Genoa, ma pare che un nuovo ostacolo si sia frapposto tra De Rossi e la conquista dei primi tre punti stagionali. Genoa-Roma, recupero UFFICIALE: torna il bigKoni de Winter (Ansafoto) – Asromalive.it

Secondo un comunicato ufficiale del Genoa, Koni De Winter è pronto a rientrare in gruppo proprio in occasione della sfida in casa con la Roma di De Rossi. Una notizia che, considerando le rinomate qualità e la stazza del difensore belga, avrà certamente messo in apprensione il reparto offensivo dei capitolini.

Fonte

LIVE NEWS