Mario Hermoso: Prima intervista dopo l’arrivo alla Roma
Il nuovo difensore della Roma, Mario Hermoso, ha concesso la sua prima intervista ai canali ufficiali del club. Scopri cosa ha dichiarato il giocatore sul suo arrivo e le sue aspettative per questa nuova avventura.
# Ti aspettavi di venire alla Roma?
“La verità è che è successo tutto piuttosto rapidamente. Quando si è presentata l’opportunità e la Roma ha mostrato interesse, ho voluto ascoltare la proposta, valutare le mie sensazioni e il feedback dell’allenatore e della squadra. Volevo capire come potevo aiutare al meglio la Roma.”
# Cosa ti ha convinto?
“Sono state molte le cose che mi hanno convinto. La Roma è un club di grandissima importanza, con una storia straordinaria. Ho percepito passione e grande entusiasmo da parte dei tifosi, qualcosa di simile a quanto vissuto all’Atletico Madrid: una grande famiglia all’interno di una città importante e meravigliosa. Per me il cambiamento di vita è stato semplice, anche pensando alla mia vita a Madrid con la mia famiglia. A livello sportivo e competitivo, venire alla Roma era esattamente ciò che desideravo. Continuare a giocare ad alto livello in un campionato importante e in una città come Roma è stato un passaggio naturale.”