domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Hummels è arrivato, accolto con entusiasmo dai tifosi della Roma | VIDEO ASRL

Mats Hummels sbarca a Fiumicino per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, accolto calorosamente dai tifosi romanisti.

Hummels: il nuovo pilastro difensivo della Roma

Il campione tedesco sarà il quarto centrale difensivo nella rosa guidata da Daniele De Rossi, portando con sé un’esperienza significativa in campo e nello spogliatoio. Già entro questa sera verrà inserito nella lista europea che dovrà essere consegnata alla UEFA.

La Roma ha finalmente trovato il suo centrale difensivo ideale. La società, per completare il pacchetto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi, ha puntato su Mats Hummels. Solo tre mesi fa, l’ex giocatore del Borussia Dortmund ha disputato la finale di Champions League contro il Real Madrid, dimostrando di essere ancora un giocatore di altissimo livello.

La giornata di visite mediche e l’inserimento nella lista UEFA

A dicembre Hummels compirà 36 anni, ma la sua carriera è stata per lo più esente da grandi infortuni. Con un’adeguata condizione fisica, è pronto a diventare uno dei leader della Roma. Nell’arco della giornata di oggi, il classe ’88 svolgerà le visite mediche necessarie. Le liste da consegnare alla UEFA scadranno alle 24 di questa notte, dando quindi tutto il tempo necessario per completare le formalità (ieri scadeva il termine per la Champions League).

Secondo quanto riportato dal giornalista Patrick Berger di Sky Sport Germania, Hummels è partito dall’aeroporto di Monaco di Baviera per raggiungere Roma. L’atterraggio a Fiumicino è avvenuto poco dopo le 12:30, con un leggero ritardo rispetto all’orario previsto inizialmente (ore 12:00).

Ad accogliere Mats Hummels all’aeroporto c’erano circa 40 tifosi della Roma. Come di consueto, i sostenitori hanno manifestato grande entusiasmo con cori e incitamenti per il campione del mondo del 2014.

Fonte

LIVE NEWS