sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Hummels verso la Roma, contratto definito.

Calciomercato Roma, contratto già pronto per l’arrivo di Mats Hummels alla corte di Daniele De Rossi. Ecco le ultime di calciomercato a riguardo.

La chiusura della campagna acquisti italiana non ha cancellato le novità e gli aggiornamenti in casa Roma, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. In particolare, nella giornata di ieri ci sono state diverse ufficialità, tra cui l’annuncio di Mario Hermoso. Il nuovo arrivo si è presentato ai microfoni del club e sta per portare qualità ed esperienza a un reparto che, privato dell’atletismo e della fisicità di Danso, sta subendo importanti modifiche. Mats Hummels (Lapresse) – asromalive.it

La partenza di Smalling

Oltre all’arrivo di Hermoso, ieri c’è stata anche la comunicazione ufficiale sul futuro di Chris Smalling. Il difensore, prossimo alla scadenza del contratto, si è trasferito in Arabia Saudita con una firma biennale, permettendo ai giallorossi di liberare uno stipendio pesante dai conti della società. L’uscita di Smalling, insieme alla cessione di Joao Costa per 8 milioni di euro, potrebbe aprire le porte a Mats Hummels.

Dettagli del contratto di Hummels

Il difensore tedesco, accostato alla Roma in passato e seguito anche da altri club italiani come il Bologna, è senza contratto dalla fine di giugno. Nonostante il risultato della finale di Champions League, Hummels ha dimostrato carisma e leadership. Ancora svincolato, il suo nome era stato concretamente accostato alla Roma nella fase finale del calciomercato, parallelamente all’arrivo di Hermoso e alla questione Danso. Se in un primo momento le trattative avevano subito una battuta d’arresto, ora sembra che la pista Hummels stia per riaprirsi con decisione.

Secondo Gianluca Di Marzio, il giocatore è sempre più vicino alla Roma. Attualmente, si stanno definendo i dettagli finali di un contratto che dovrebbe avere valenza annuale. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte

LIVE NEWS