martedì, Settembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Impennata Inter: accordo da 75 milioni di euro

Un addio da 75 milioni di euro più un contratto di 10 milioni: la Premier League all’assalto del centrocampista dell’Inter. Ecco le novità che riguardano uno dei migliori della A

La Premier League è pronta all’assalto. Secondo fichajes.net, il Manchester United ha nel mirino uno dei nomi più forti del panorama calcistico. Si tratta di uno dei migliori centrocampisti italiani, capace di fare la differenza ovunque giochi.

Il Manchester United su Barella

Si parla di un assegno di almeno 75 milioni di euro. Questa è la somma che il Manchester United potrebbe mettere sul piatto per cercare di chiudere l’affare clamoroso. Tantissimi soldi che, viste le finanze dell’Inter, potrebbe sicuramente dare una boccata d’ossigeno alle casse. Marotta, presidente della società milanese da quando Oaktree ha preso il posto di Zhang, potrebbe essere tentato dall’offerta.

Nuove prospettive per Barella

Per convincere Barella, che non sembra così felice di lasciare l’Italia, si parla di uno stipendio di 10 milioni di euro all’anno. Questa cifra, decisamente importante, potrebbe portare il centrocampista a prendere seriamente in considerazione l’offerta. La pressione di Ten Hag nei confronti del club è forte: il tecnico olandese vede in Barella un elemento capace di far fare un salto di qualità alla sua squadra nei prossimi anni. Insomma, si preannunciano mesi caldi per i tifosi dell’Inter se queste indiscrezioni venissero confermate.

Fonte Verificata

LIVE NEWS