mercoledì, Settembre 25, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

In diretta conferenza stampa, Hermoso: “La squadra ha un potenziale immenso. De Rossi è stato decisivo nel mio trasferimento”

Mario Hermoso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Athletic Club. L’incontro con i giornalisti ha fornito importanti spunti sia sugli approcci tattici sia sullo stato di forma della squadra. Hermoso ha affrontato una varietà di temi, dalle recenti prestazioni del team fino alle aspettative per la prossima partita.

La strategia per affrontare l’Athletic Club

L’allenatore ha sottolineato l’importanza di mantenere il controllo del pallone e di limitare le opportunità della squadra avversaria. "L’Athletic è una squadra molto fisica e organizzata. Dobbiamo essere attenti e sfruttare ogni occasione che si presenterà," ha detto Mario Hermoso. Inoltre, il difensore ha evidenziato la necessità di mantenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti, considerando la qualità degli avversari.

La preparazione per la partita ha incluso sessioni di allenamento mirate a migliorare il possesso palla e esercitazioni specifiche per contrastare i punti di forza dell’Athletic Club. "Abbiamo lavorato duramente in settimana, siamo pronti a dare il massimo in campo," ha concluso Hermoso.

La forma fisica e il morale della squadra

Sul fronte della condizione fisica, Hermoso ha rassicurato i tifosi. "Abbiamo alcuni giocatori che stanno recuperando da infortuni, ma la squadra è in buona forma complessiva," ha dichiarato. Il morale del gruppo è alto e c’è un forte desiderio di riscatto dopo alcune recenti gare. Hermoso ha anche parlato della coesione del gruppo, affermando che lo spogliatoio è molto unito e che c’è una grande voglia di vincere.

Il difensore ha aggiunto che la squadra ha tratto insegnamenti importanti dalle difficoltà incontrate nelle precedenti partite e che è pronta a mettere in pratica le lezioni apprese. "Ogni partita è un’opportunità per migliorare e siamo determinati a dimostrare il nostro valore sul campo," ha concluso Hermoso.

Fonte: Voce Giallorossa

Fonte Verificata

LIVE NEWS