domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Incidenti Genoa-Roma, doppia valutazione per De Rossi.

Novità di rilievo emergono in vista del prossimo delicatissimo appuntamento dei ragazzi di Daniele De Rossi.

Il 15 settembre, la Roma di Daniele De Rossi affronterà una sfida cruciale, con l’obiettivo di risollevare il morale dei propri tifosi. Nelle prime tre partite della stagione della massima lega italiana, i giallorossi non sono riusciti a conquistare i tre punti. Ora, con l’arrivo di Matt Hummels e Mario Hermoso, non ci sono più scuse per De Rossi e i suoi compagni, specialmente dopo un mercato di altissimo livello che ha visto l’arrivo di numerosi giocatori di spicco nella capitale.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Un Attacco Completato con Saelemaekers

Anche il reparto offensivo della Roma ha visto importanti rinforzi, come dimostrato nella sfida contro la Juventus di Thiago Motta. L’acquisto di Alexis Saelemaekers, in prestito dai diavoli di Fonseca, ha completato il quadro. La Roma è ora pronta e il roster a disposizione del “Comandante di Ostia” corrisponde alle richieste estive del tecnico.

Qualità e quantità sono stati i concetti chiave nell’operato di Florent Ghisolfi, e ora i tifosi si aspettano che il tridente formato da Dovbyk, Soulé e Saelemaekers dia i frutti sperati. Fino ad ora, l’unico gol della Roma è arrivato dall’attaccante meno costoso, Eldor Shomurodov. Tuttavia, da Trigoria arrivano notizie poco rassicuranti per la sfida contro i liguri.

Ritorno di Bani e Matturro

Il Genoa di Alberto Gilardino, che ha già messo in difficoltà la corazzata di Simone Inzaghi e raccolto quattro punti in tre partite, vede il rientro in campo di Mattia Bani e Alan Matturro. Questi giocatori dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro la Roma.

Genoa-Roma, ansia De Rossi: doppio recuperoGilardino (Ansafoto) – Asromalive.it

I rossoblu potrebbero quindi schierare una linea difensiva più solida, ben posizionata per contrastare la qualità tecnica di Matias Soulé e Saelemaekers, oltre alla forza fisica di Artem Dovbyk, ancora in cerca del suo primo gol con la maglia giallorossa.

Fonte

LIVE NEWS