venerdì, Settembre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio Dybala: ultime notizie da Sky

Paulo Dybala ha subito un infortunio ed è uscito dal campo dopo il primo tempo della partita tra Roma e Athletic, valida per la prima giornata della nuova Europa League. Qui il verdetto sulla sua disponibilità in vista della sfida casalinga contro il Venezia, e la decisione già presa da Juric.

Pareggio contro l’Athletic e l’infortunio di Dybala

La Roma è reduce da un pareggio per 1-1, maturato ieri allo stadio Olimpico contro l’Athletic Club, squadra basca di Bilbao. Al bel gol di Artem Dovbyk, alla sua terza marcatura consecutiva in giallorosso, ha risposto nel finire della gara una rete del basco Aitor Paredes. Dopo i primi 45 minuti di gioco, Paulo Dybala è stato sostituito da Matias Soulé per un cambio obbligato. Gli esami strumentali a cui l’attaccante argentino si è sottoposto hanno escluso un grave infortunio, fornendo indicazioni per il prossimo impegno casalingo della squadra.

Preparazione alla sfida contro il Venezia

La stagione entra nel vivo e per la Roma il tempo per preparare la prossima sfida di campionato è ristretto. Domenica pomeriggio, allo stadio Olimpico, la squadra giallorossa affronterà il Venezia allenato dall’ex Eusebio Di Francesco, reduce da una vittoria per 2-0 contro il Genoa. Ivan Juric deve gestire diverse situazioni di infortunio tra i suoi giocatori, compresi il terzino Celik, il capitano Pellegrini non convocato ieri, ed Enzo Le Fée oltre a Paulo Dybala.

Infortunio Dybala, terapie per la Joya a Trigoria: forfait per Roma - Venezia

Terapie a Trigoria per Dybala

Nonostante gli esami strumentali abbiano escluso lesioni gravi, Paulo Dybala sembra destinato a riposare nella prossima gara della Roma. Così svela Angelo Mangiante in diretta a Sky Sport. L’attaccante argentino ha riportato solo un affaticamento muscolare, ma Ivan Juric pare deciso a gestire al meglio la sua forza, specialmente in un periodo della stagione in cui si gioca ogni tre giorni.

Paulo Dybala dovrebbe dunque saltare la partita contro il Venezia, rimanendo a riposo in vista dei prossimi impegni. L’attaccante argentino seguirà le terapie necessarie a Trigoria, dove saranno valutati i tempi di recupero completi. Infatti, giovedì prossimo la Roma scenderà nuovamente in campo per l’Europa League in Svezia, seguita dalla trasferta a Monza nella giornata di domenica.

Fonte Verificata

LIVE NEWS