venerdì, Settembre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio per Dybala, UFFICIALE: il risultato dei test medici

La Dybala-dipendenza prosegue e, come un tossico in astinenza, i tifosi giallorossi temono per le condizioni del fantasista giallorosso

Ormai, il popolo giallorosso ha eliminato qualsiasi possibile dubbio: cambiano gli allenatori, gli schemi, i compagni e gli avversari, ma l’importanza di Paulo Dybala all’interno del sistema di gioco dell’AS Roma rimane invariata. All’interno del rettangolo verde, il fuoriclasse argentino appare costantemente come la luce più luminosa in termini tecnico-tattici. Come ben manifestato dalla seconda frazione della partita di ieri contro l’Athletic Bilbao, la sua assenza genera immediatamente un impoverimento della manovra.

Dybala (Ansafoto) – Asromalive.it

La preoccupazione dei tifosi

Fino a qualche ora fa, la condizione dell’argentino pareva sorprendentemente solida. Tuttavia, nel corso della sfida di ieri, i tifosi giallorossi hanno visto riaffiorare i fantasmi del passato, che hanno più volte costretto gli allenatori giallorossi a fare a meno della Joya. Quando il popolo giallorosso ha visto Matias Soulé subentrare al posto di Paulo Dybala all’inizio del secondo tempo, il pensiero è stato solo uno: Dybala è fuori di nuovo. Non hanno certamente aiutato a calmare gli animi le dichiarazioni di Juric a fine partita, il quale ha dichiarato che Dybala era uscito per un fastidio.

Il verdetto degli esami

Formazioni ufficiali Roma-Athletic BilbaoDybala (Lapresse) – Asromalive.it

Le ultime da Trigoria, tuttavia, sono rassicuranti. In seguito agli esami effettuati, sembra che la Joya non abbia riportato alcuna lesione e che si tratti, difatti, di un semplice affaticamento.

Fonte Verificata

LIVE NEWS