domenica, Settembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio per Saelemaekers, CdS: controlli tempestivi e prolungata assenza.

La Roma viene riacciuffata sul pareggio dal Genoa in extremis. Daniele De Rossi deve fare i conti anche con l’infortunio di Alexis Saelemaekers. Secondo il Corriere dello Sport, per l’esterno belga c’è il rischio di un lungo stop.

Ancora rinviato l’appuntamento con i tre punti

La Roma di Daniele De Rossi non riesce ancora a conquistare i tre punti. Nonostante il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk, la squadra è stata raggiunta dal Genoa nel finale con un gol di De Winter. La prima sostituzione della gara per De Rossi è stata resa necessaria dall’infortunio di Alexis Saelemaekers. L’esterno offensivo ed ex giocatore del Bologna ha accusato un problema alla caviglia, che secondo il Corriere dello Sport potrebbe tenerlo lontano dai campi per diverse settimane.

Alexis Saelemaekers, esterno della Roma (Ansa foto) – asromalive.it

Piove sul bagnato

La situazione si complica ulteriormente per la squadra giallorossa e Daniele De Rossi. Nonostante il vantaggio iniziale al Marassi, la Roma è stata nuovamente raggiunta dal Genoa ad un passo dal triplice fischio. Attualmente, la squadra guidata dall’ex capitano ha solo tre punti in classifica e De Rossi è stato espulso nel finale per somma di ammonizioni. Ora, oltre a dover individuare soluzioni in campo per ottenere la prima vittoria stagionale, De Rossi dovrà anche affrontare lo stop forzato di Alexis Saelemaekers dovuto all’infortunio.

Infortunio Saelemaekers, Cds: sospetta frattura e tempi di recupero lunghi

L’esterno belga ha lasciato il campo pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo. Al suo posto, De Rossi ha deciso di far entrare Mario Hermoso, che ha fatto il suo debutto ufficiale con la Roma.

Infortunio Saelemaekers, Cds: tempi di recupero lunghiDaniele De Rossi durante Genoa – Roma (LaPresse) – asromalive.it

Fin dalle prime indiscrezioni, si parlava di un trauma distorsivo alla caviglia destra per Alexis Saelemaekers. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sospetta ora una frattura per l’esterno belga. Anche se la frattura non dovrebbe essere scomposta o particolarmente grave, il periodo di recupero potrebbe estendersi sino a due mesi. Il giocatore dovrà sostenere ulteriori esami domani e non è esclusa l’ipotesi di un intervento chirurgico.

Fonte Verificata

LIVE NEWS