domenica, Settembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio Saelemaekers, dichiarazione ufficiale: ulteriore problema per la Roma

Infortunio Saelemaekers e prima diagnosi Roma, arriva anche l’annuncio di De Rossi in conferenza stampa. Le ultime dopo il pareggio col Genoa.

Nel massiccio insieme di eventi che hanno caratterizzato la prima gara della Roma dopo la sosta, si segnala l’infortunio di Alexis Saelemaekers. Dopo una prestazione sufficiente e tatticamente attenta nel primo tempo, Saelemaekers è stato costretto a lasciare il campo all’inizio del secondo tempo. Un contrasto lo ha visto accasciarsi a terra, costringendo Daniele De Rossi a sostituirlo poco dopo. Alexis Saelemaekers (Ansafoto) – asromalive.it

La trasferta di Marassi, da sempre ricca di insidie, si è conclusa con il beffardo pareggio nel finale di De Winter. Tra gli episodi della partita, si segnala un rigore apparentemente evidente non concesso alla Roma e un possibile fallo su Pellegrini che, se fischiato, avrebbe potuto cambiare l’esito del match.

Infortunio Saelemaekers, trauma distorsivo: le ultime in casa Roma

Ora è necessario concentrare l’attenzione sul presente e sull’organizzazione di un futuro ricco di sfide per la Roma. Aspetti rilevanti comprendono il recupero dei giocatori infortunati per garantire una rosa al massimo della forma.

Infortunio SaelemaekersAlexis Saelemaekers 20240915 – asromalive.it

Riguardo Saelemaekers, si attendono ulteriori dettagli sulle sue condizioni. Anche Daniele De Rossi in conferenza stampa ha parlato della situazione infortuni, incluse le condizioni di Evan Ndicka. “Dovbyk ha fatto un’ottima partita, ho cercato di portargli più gente vicino. Non mi ha parlato di infortunio, sembrava solo affaticato. Alexis ha detto che si è fatto male alla caviglia. Ndicka credo che avesse dei crampi, gli ho chiesto come stava e mi ha detto ‘bene’ ma negli ultimi minuti non sembrava stesse bene e gli ho avvicinato Cristante”.

Per quanto riguarda l’esterno belga, i primi aggiornamenti riportano un trauma distorsivo alla caviglia destra. La squadra riprenderà gli allenamenti a Trigoria nella mattinata di domani, in attesa di ulteriori sviluppi sulle sue condizioni.

Fonte Verificata

LIVE NEWS