martedì, Settembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio superato e recupero confermato: è disponibile per la Roma

Recupero ufficiale e annuncio che non lascia spazio a dubbi: tutto pronto per vederlo scendere in campo contro la Roma.

L’ambiente giallorosso è reduce da un periodo complesso, segnato dal brusco addio di Daniele De Rossi. Questo addio ha lasciato importanti strascichi all’interno della squadra, inoltre, negli ultimi giorni, la società ha affrontato una serie di scossoni endogeni significativi.

Il nuovo tecnico: Ivan Juric

Il comunicato ufficiale, firmato da Dan e Ryan Friedkin e arrivato nel pomeriggio di ieri, è stato un tentativo di rassicurare una piazza arrabbiata e preoccupata a causa delle numerose novità che si sono abbattute a Trigoria in questo inizio di stagione. Ivan Juric, il nuovo tecnico, avrà il compito difficile di risollevare la Roma e ottenere risultati positivi per dimenticare l’addio dell’ex allenatore. Dovrà inoltre dare continuità alla buona prestazione e al risultato ottenuto contro l’Udinese.

Infortunio Nico Williams alle spalle: è pronto per Roma-Athletic Bilbao

La partita contro i friulani ha certamente ridotto le preoccupazioni di una tifoseria delusa ma concentrata sui tanti impegni in arrivo, nazionali e internazionali. Dopo sette giorni dalla sfida con l’Udinese, la Roma affronterà il Venezia, ma solo dopo aver avviato il cammino in Europa League, competizione che si preannuncia diversa rispetto al passato.

La gara inaugurale in Europa League è fissata per giovedì 26 settembre, quando all’Olimpico arriverà l’Athletic Bilbao di Valverde, attualmente terzo in Liga e reduce da una vittoria sul Celta Vigo. Recentemente, le preoccupazioni nel gruppo spagnolo erano legate alle condizioni di alcuni giocatori, in particolare di Nico Williams e Yuri Berchiche.

Valverde, fiducioso e in attesa, aveva già parlato domenica di Nico Williams, confermando l’ottimismo rispetto alla sua partecipazione alla gara con la Roma. Ora arriva la conferma ufficiale da parte del club. Come annunciato sui social, Nico Williams è pronto per l’Europa League, testimoniato dalla foto postata dall’Athletic, in cui Williams appare sorridente in allenamento.

https://x.com/AthleticClub/status/1838631986547585066

Fonte Verificata

LIVE NEWS