lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Ingaggio da 30 milioni e accordo con il Milan, la Juventus è ormai nel passato

30 milioni e addio Juventus: firma con il Milan già pronta. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.

Le manovre e le attenzioni in ambito di calciomercato continuano anche dopo la chiusura ufficiale della campagna acquisti. I recenti avvenimenti in casa giallorossa hanno dimostrato che pure nei primi giorni di settembre è stato possibile assistere a numerose operazioni che hanno avuto un impatto significativo sulle casse della Roma e sulla composizione della squadra di De Rossi.

Zlatan Ibrahimovic (LaPresse) – asromalive.it

Privata di Joao Costa e Smalling, entrambi approdati in Arabia Saudita a inizio settembre, la Roma ha ingaggiato profili di alto spessore internazionale come Mario Hermoso e Mats Hummels. Nel frattempo, anche altre squadre italiane continuano a prestare attenzione al calciomercato, come mostrano gli ultimi aggiornamenti relativi al mondo Milan.

Dalla Juve al Milan: Ferran Torres valutato 30 milioni di euro

Il Milan sta vivendo un inizio di stagione tutt’altro che semplice, con critiche da parte di tifosi e dirigenza. La posizione di Fonseca appare sempre più precaria. Nonostante ciò, la dirigenza sembra essere ancora fiduciosa nei confronti dell’allenatore ex Roma, considerando la scelta ponderata di puntare su di lui dopo l’addio a Stefano Pioli. Accanto alla questione riguardante Theo Hernandez e Leao e le voci di calciomercato su possibili addii a gennaio, emergono nuove questioni relative a futuri movimenti in entrata.

Ferran Torres Milan

Milan interessato a Ferran Torres

Tra le varie squadre europee interessate a Ferran Torres, il Milan si distingue per la volontà di ingaggiare il talento del Barcellona, attualmente considerato in uscita. Il trasferimento potrebbe avvenire per una cifra di circa 30 milioni di euro. In passato, anche la Juventus aveva mostrato interesse per Torres, ma poi ha optato per diverse scelte di mercato nell’ultima campagna acquisti, ricca di novità e cambiamenti.

Fonte

LIVE NEWS