Vocegiallorossa.it
© foto di
Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha smentito categoricamente le recenti voci che lo vedrebbero coinvolto in uno scambio con Bryan Cristante della Roma: “Roma, mi ha fatto sorridere leggere certe notizie”. In un’intervista a Rai Sport, Frattesi ha chiarito che non c’è alcun fondo di verità nelle indiscrezioni emerse durante l’estate. Il giocatore, che è arrivato all’Inter dal Sassuolo, ha riaffermato la sua concentrazione sugli obiettivi con il club nerazzurro, definendo le voci di mercato come mere speculazioni infondate.
Smentite le voci di mercato
Frattesi ha voluto mettere a tacere qualsiasi ipotesi di trattativa con la Roma, sottolineando che le notizie circolate nei mesi estivi sono prive di fondamento. “Le indiscrezioni estive? Mi hanno fatto sorridere perché ho letto di questa ipotesi, ma non c’è nulla di vero”, ha dichiarato alla Rai. Il centrocampista, nonostante le chiacchiere, si mantiene focalizzato sui suoi compiti con l’Inter, con l’obiettivo di contribuire al meglio per il club.
Concentrazione sugli obiettivi nerazzurri
Dal suo arrivo all’Inter dal Sassuolo, Frattesi si è inserito bene nella squadra, dimostrando grande determinazione e professionalità. Le speculazioni di mercato non hanno dunque influito sulla sua performance e il suo impegno per raggiungere i traguardi prefissati con la sua attuale squadra restano invariati.