giovedì, Settembre 5, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Inter, Frattesi: “Roma? Mi ha fatto sorridere leggere alcune notizie”

Inter, Frattesi: “Roma? Mi ha fatto sorridere leggere certe notizie”

© foto di  

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha categoricamente smentito le recenti voci su un possibile scambio con Bryan Cristante. “Roma, mi ha fatto sorridere leggere certe notizie”, ha dichiarato il giocatore a Rai Sport. “Le indiscrezioni estive? Mi hanno fatto sorridere perché ho letto di questa ipotesi, ma non c’è nulla di vero”, ha aggiunto Frattesi. Arrivato all’Inter dal Sassuolo, il centrocampista ha ribadito di essere focalizzato sugli obiettivi con il club nerazzurro, liquidando le voci di mercato come mere speculazioni prive di fondamento.

Frattesi sull’ipotesi di scambio estivo

Davide Frattesi ha debuttato con l’Inter nella stagione in corso, proveniente dal Sassuolo. Le voci di mercato, spesso alimentate da ipotesi lontane dalla realtà, sono state prontamente smentite dal centrocampista. “Le indiscrezioni estive? Mi hanno fatto sorridere perché ho letto di questa ipotesi, ma non c’è nulla di vero,” ha dichiarato Frattesi. Il giocatore sottolinea così il suo impegno e la sua concentrazione verso gli obiettivi della squadra nerazzurra.

Obiettivi con l’Inter

Frattesi ha voluto chiarire ogni dubbio riguardo le sue intenzioni e il suo impegno con l’Inter. Nonostante le speculazioni, il calciatore insiste sulla volontà di puntare agli obiettivi del club nerazzurro. “Sono concentrato sugli obiettivi con il club,” ha ribadito, liquidando tutte le voci di un suo possibile trasferimento come mere chiacchiere di mercato senza alcun riscontro concreto.

Fonte

LIVE NEWS