venerdì, Settembre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Intesa Friedkin: vendita natalizia

La Roma, dopo il pareggio con l’Athletic Bilbao, si prepara per la partita contro il Venezia. Tuttavia, nel frattempo, ci sono delle novità significative che riguardano i Friedkin.

Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, Ivan Juric ha ottenuto una vittoria in campionato contro l’Udinese e un pareggio con l’Athletic Bilbao nella prima giornata del nuovo formato dell’Europa League. Ora, il team giallorosso è atteso dalla sfida contro il Venezia, prevista per domenica. L’incontro contro la squadra guidata dall’ex tecnico giallorosso Di Francesco è cruciale poiché un successo potrebbe rappresentare un balzo significativo in classifica per il gruppo di Juric.

Roma, i Friedkin e l’acquisto dell’Everton: i dettagli

Recentemente, le notizie sono state dominate dall’accordo raggiunto dai Friedkin per l’acquisizione della maggioranza delle quote dell’Everton. Tuttavia, manca ancora l’approvazione definitiva della Premier League, che dovrebbe arrivare durante il periodo natalizio.

In merito a questo argomento, Daniel Geey, noto avvocato sportivo e socio del gruppo sportivo Sheridans, ha fatto delle dichiarazioni importanti ai microfoni ufficiali di ‘ECHO’. Ha spiegato: “Cosa manca ai Friedkin per superare l’esame dei dirigenti della Premier League? Dovrebbero passare l’ODT e dimostrare di possedere fondi sufficienti e chi era il beneficiario finale”. Il legale ha poi proseguito affermando che “La Premier League compie dei test davvero particolari, poiché deve verificare che la nuova proprietà abbia le risorse economiche finanziare per fronteggiare qualsiasi passività”.

Fonte Verificata

LIVE NEWS