mercoledì, Settembre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Intesa raggiunta tra Roma e Juric: importi e specifiche del contratto

La Roma ha annunciato Ivan Juric come il futuro allenatore della prima squadra. I primi dettagli sul contratto dell’ex tecnico del Torino sono già emersi.

L’Esonero di Daniele De Rossi

Questa mattina, i giallorossi hanno deciso di terminare il rapporto con Daniele De Rossi, una decisione inaspettata. Le performance delle prime partite stagionali hanno portato alla decisione di esonerarlo, proprio alla vigilia di due sfide cruciali contro Udinese e Athletic Bilbao.

I dettagli del contratto del nuovo allenatore della Roma (AsRomaLive – ANSA)

La Scelta e il Contratto di Ivan Juric

Dopo aver valutato varie opzioni, la Roma ha optato per Ivan Juric come nuovo tecnico. Nonostante i Friedkin, tramite la CEO Lina Souloukou, avessero considerato anche Pioli e Allegri, nessuno dei due era disponibile. Pioli aveva già un accordo con l’Al-Nassr, mentre Allegri non era convinto del progetto giallorosso. Così, la Roma ha deciso di puntare su Juric, libero dopo tre anni al Torino.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su X/Twitter, l’accordo con Juric durerà fino alla fine della stagione. Il contratto prevede un’opzione di rinnovo, valida solo se la squadra raggiungerà uno dei primi quattro posti in classifica, garantendosi così l’accesso alla Champions League.

Juric è già stato avvistato al Tardini di Parma per assistere alla partita contro l’Udinese, che sarà la prossima avversaria della Roma allo Stadio Olimpico.

Lo stipendio richiesto da Juric è di circa 2 milioni di euro a stagione, come confermato anche da Eleonora Trotta di calciomercato.it su X.

Fonte Verificata

LIVE NEWS