Italia U21-San Marino U21: Baldanzi Sostituito per Problemi alla Schiena
Allo Stadio Domenico Francioni di Latina si è disputato il match tra Italia U21 e San Marino U21, valido per le qualificazioni agli Europei U21 del 2025. La formazione azzurra, guidata da Carmine Nunziata, ha schierato dal primo minuto il centrocampista della Roma, Tommaso Baldanzi. Tuttavia, la presenza in campo del classe 2003 è stata di breve durata: dopo un duro intervento da dietro, Baldanzi ha tentato di proseguire la partita, ma ha dovuto arrendersi a un problema alla base della schiena. Al suo posto è subentrato Antonio Raimondo.
Vittoria Schiacciante degli Azzurrini
La partita si è conclusa con una netta vittoria dell’Italia U21, che ha dominato il match con un risultato di 7-0. I marcatori per gli Azzurrini sono stati Bove, Pio Esposito (autore di ben cinque reti), Raimondo, e un autogol di Matteoni.
© foto di
Prossimi Impegni dell’Italia U21
Dopo questa convincente vittoria, l’Italia U21 di Nunziata proseguirà il proprio cammino verso la qualificazione agli Europei del 2025. I prossimi impegni saranno cruciali per consolidare la posizione della squadra e garantire un posto nel torneo continentale.
Continuate a seguire gli aggiornamenti sulle prestazioni dell’Italia U21 e sui giocatori emergenti che potrebbero fare la differenza nei prossimi anni.