mercoledì, Settembre 25, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juric, dichiarazione ufficiale di rinuncia: la Roma deve cambiare direzione

Roma-Athletic, Juric senza veli durante la conferenza stampa in vista della gara di domani. Doppio annuncio ufficiale del tecnico giallorosso.

La seconda conferenza stampa di Juric è scivolata senza intoppi, simile alla prima. Il tecnico si esprime con parsimonia, rispondendo alle domande dei giornalisti senza aggiungere ulteriori commenti. Tuttavia, qualche annuncio sulla situazione della squadra, in particolare sotto l’aspetto fisico, è stato dato.

Juric (Lapresse) – Asromalive.it

Pellegrini, un’assenza pesante

Il primo annuncio riguarda Pellegrini: domani contro l’Athletic Bilbao non ci sarà. Juric spera di riaverlo a disposizione contro il Venezia, anche se, ascoltando le sue parole, sembra difficile che il capitano torni tra i disponibili per la sfida di domenica pomeriggio all’Olimpico. “Già contro l’Udinese non stava bene e ha voluto esserci per forza” ha spiegato il tecnico croato. D’ora in poi, verranno presi in considerazione solo i giocatori che sono in perfetta forma fisica. Decisione saggia.

Juric sulle condizioni di Hummels

C’era anche curiosità riguardo l’ultimo arrivato, Mats Hummels. L’ex Borussia Dortmund non ha ancora debuttato con la nuova maglia, ma il suo impiego non sembra distante. Tuttavia, domani probabilmente non sarà in campo, nonostante il tecnico lo abbia inserito nella lista dei convocati.

Juric, rinuncia UFFICIALEPellegrini domani non ci sarà: a rischio anche per il Venezia (Lapresse) – Ilveggente.it

“Sia con lui che con Hermoso abbiamo fatto delle sedute importanti” ha dichiarato Juric, specificando che entrambi i giocatori erano in ritardo di condizione, come si sospettava. Si spera di vederli presto in campo, poiché la squadra necessita di esperienza e di giocatori pronti e in forma per affrontare al meglio una stagione che si preannuncia lunga e piena di impegni. Al momento, la Roma non si pone obiettivi specifici, vivendo giorno per giorno e affrontando ogni impegno con determinazione.

Fonte Verificata

LIVE NEWS