mercoledì, Settembre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juric è il nuovo allenatore della Roma, conferma ufficiale.

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha ufficialmente annunciato il nuovo allenatore che sostituirà l’ex Capitano. La nuova guida tecnica della squadra giallorossa è stata definitivamente decisa ed ecco tutti i dettagli sul nuovo incarico.

La nomina di Ivan Juric

Subito dopo l’addio di De Rossi, la Roma ha deciso di affidare la panchina a Ivan Juric. Il tecnico croato è arrivato a Trigoria nel pomeriggio, dopo che la società aveva comunicato l’esonero dell’ex Capitano nella mattinata. Il predecessore di Juric, proveniente dal Torino, avvierà il suo primo allenamento dopo questo significativo cambiamento nella direzione tecnica della squadra. Il nuovo allenatore prenderà le redini della squadra, promettendo un nuovo inizio per i giallorossi.

Dettagli dell’accordo con Ivan Juric

Juric, classe ’75 e con un passato recente al Torino, è stato scelto dalla proprietà Friedkin per rimpiazzare De Rossi sulla panchina romana. La sua nomina segue l’esonero improvviso di De Rossi, avvenuto questa mattina tramite un comunicato ufficiale della Roma. Questo episodio ha ricordato, per certi versi, anche l’addio di José Mourinho, un tema discusso sia da Francesco Totti che dallo stesso DDR.

Juric ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma fino al termine della stagione per una cifra di circa 2 milioni di euro, con un’opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League. Prima di questo, il tecnico croato aveva allenato squadre come Torino, Hellas Verona, Genoa e Crotone in Serie A.

Fonte Verificata

LIVE NEWS