Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’uomo in pole position per sostituire Daniele De Rossi come allenatore della Roma è Ivan Juric. De Rossi è stato esonerato questa mattina e Juric è attualmente il favorito, posizionandosi davanti ad altri candidati come Terzic e Allegri.
I Candidati per la Panchina della Roma
Ivan Juric sembra essere in testa alle preferenze della dirigenza della Roma per prendere il posto di Daniele De Rossi. L’ex allenatore del Verona ha dimostrato di saper ottenere buoni risultati e potrebbe essere l’uomo giusto per guidare la squadra giallorossa. Alle sue spalle ci sono nomi di grande spessore come Terzic e Allegri, ma la dirigenza sembra essere propensa a puntare su Juric.
L’Esonero di Daniele De Rossi
L’esonero di Daniele De Rossi è avvenuto questa mattina, causando un rapido movimento nelle scelte della società. De Rossi, bandiera storica della Roma, ha trovato difficoltà nella sua avventura come allenatore e questo ha portato alla decisione della dirigenza. Ora, con Ivan Juric in pole position, i tifosi della Roma attendono con ansia di vedere chi sarà il prossimo allenatore a sedere sulla panchina giallorossa.
L’attesa per la conferma ufficiale è alta, mentre la Roma spera di poter iniziare un nuovo capitolo sotto la guida di Ivan Juric.