martedì, Settembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juve e Inter in una battaglia serrata: l’acquisto gratuito del giocatore da 75 milioni

Juventus e Inter senza esclusione di colpi: dalla Spagna arriva una notizia bomba

Nel corso delle ultime stagioni, la rivalità tra Juventus e Inter non si è manifestata solo sul campo ma anche fuori, soprattutto nel mercato dei trasferimenti. Un esempio recente è stata la vicenda di Cabal del Verona: sembrava ad un passo dal trasferirsi all’Inter, e invece si è unito a Thiago Motta. Inoltre, non possiamo dimenticare il passaggio di Cuadrado da Torino a Milano lo scorso anno, sebbene avvenuto a parametro zero, una scelta che non è stata ben accolta da tutti i tifosi. Marotta, presidente dell’Inter (Lapresse) – Asromalive.it

Quest’anno, la Juventus potrebbe tentare di mettere pressione alla squadra di Simone Inzaghi, nonostante la rosa sia stata in gran parte rifondata. Inzaghi, con un’ossatura vincente praticamente invariata, parte con i favori del pronostico per lo scudetto. Sebbene i giocatori e il tecnico siano momentaneamente concentrati solo sul calcio giocato, i dirigenti stanno già pensando ai rinforzi per la prossima stagione. Secondo Fichajes.net, entrambe le squadre hanno in mente lo stesso obiettivo.

Juventus e Inter senza esclusione di colpi: nel mirino Van Dijk

Sul sito precedentemente citato, si legge testualmente: “Inter e Juventus si posizionano come le principali candidate per ingaggiare Virgil van Dijk una volta scaduto il suo contratto con il Liverpool alla fine di questa stagione. La possibilità che il difensore olandese non rinnovi con i Reds ha fatto scattare un campanello d’allarme in entrambe le big italiane, che vedono un’occasione d’oro per portare uno dei pezzi più ambiti sul mercato”.

Juve e Inter su Van Dijk

È vero: il difensore olandese è nel mirino di Juventus e Inter. A circa 10 mesi dalla scadenza del contratto, non ci sono ancora notizie su un eventuale rinnovo con il Liverpool, anche se il club inglese vorrebbe trattenerlo. Acquistato per 75 milioni di euro, Van Dijk è stato un vero e proprio baluardo difensivo nelle passate stagioni. Ora potrebbe lasciare la Premier League per un trasferimento clamoroso in Italia. Vedremo come si evolveranno le cose.

Fonte

LIVE NEWS