mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus-Roma 0-0 – Analisi arbitrale: corretti i cartellini gialli per Fagioli e Saelemaekers, manca una sanzione per Cristante

Vocegiallorossa.it © foto di  

Vocegiallorossa.it vi propone un’analisi dettagliata di alcuni episodi chiave del match Juventus-Roma. L’arbitro ha potuto avvalersi del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro principali tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, potenziali falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità nei provvedimenti disciplinari.

Primo Tempo

44′ – Gatti si involava sull’out di destra quando Saelemaekers è intervenuto in ritardo atterrandolo. Cartellino giallo giustificato per il giocatore belga.

9′ – Durante l’azione di Vlahovic, partita dal cerchio di centrocampo, Cristante lo ha inseguito trattenendolo ripetutamente. L’arbitro Guida ha concesso la punizione alla Juventus, ma ha mancato di estrarre un cartellino giallo per Cristante.

2′ – Nicolò Fagioli è stato ammonito dopo pochi minuti per un intervento duro su Pellegrini. Il giallo è stato corretto per lo step on foot dell’azzurro.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla partita, rimanete sintonizzati su Vocegiallorossa.it.

Fonte

LIVE NEWS