domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La contestazione della Curva Sud: “Chi ama la Roma, entra con trenta minuti di ritardo”

La protesta della Curva Sud farà da cornice all’incontro tra Roma e Udinese, rappresentando anche il debutto di Ivan Juric come allenatore della squadra giallorossa.

Il dopo Daniele De Rossi inizierà alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico. Roma-Udinese segnerà l’inizio del mandato di Ivan Juric, ma l’aria che si respirerà allo stadio sarà tutt’altro che festosa. Protesta Curva Sud allo Stadio Olimpico Asromalive.it

La protesta

Non c’è nulla contro il tecnico croato, ma la Curva Sud è fortemente contraria alla proprietà americana e alla dirigenza giallorossa. I tifosi li ritengono ‘colpevoli’ di aver interrotto in modo inopportuno e incomprensibile il rapporto non soltanto con un tecnico, ma anche con una parte importante della storia della Roma. Per questo, la Curva Sud non entrerà allo stadio alle ore 18.00. Uno striscione esposto fuori dallo stadio è quanto mai chiaro: “Chi ama la Roma entra mezz’ora dopo”.

L’atmosfera allo stadio

Questa forma di protesta, silenziosa ma potente, vuole dimostrare la continua vicinanza a Daniele De Rossi senza negare completamente il supporto ai giocatori e al nuovo tecnico, già chiamato a una missione tutt’altro che facile. La Roma si può, e si deve, amare anche così.

Fonte Verificata

LIVE NEWS