domenica, Settembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La questione Vlahovic sconvolge la Juventus, si chiude il capitolo: vendita ‘anticipata’

Emergono novità in merito alla situazione di uno dei calciatori più importanti della massima lega italiana, il cui futuro è ora in bilico.

Questo inizio di campionato ha riservato una serie di sorprese a tifosi e appassionati della massima lega italiana, mettendo in luce sia la conferma di alcuni equilibri osservati nella passata stagione, sia il ribaltamento di rapporti di forza a causa delle trasformazioni che Juventus, Milan, Roma, Lazio e Napoli hanno vissuto.

Tutti questi club hanno subito un cambio di regia in panchina, che ha inevitabilmente influenzato lo svolgimento della sessione di calciomercato estiva, portando a un terremoto tecnico-tattico che sta catturando l’attenzione di tifosi e appassionati. Dusan Vlahovic (Ansafoto) – Asromalive.it

La Juventus di Thiago Motta, tra tutte, si distingue per avere una rosa e obiettivi stagionali apparentemente più prestigiosi e ambiziosi rispetto alle dirette rivali, esclusa naturalmente l’Inter.

Il pareggio di Empoli, però, ha attenuato parte dell’entusiasmo accumulato nelle prime settimane del campionato. Durante questo periodo, i sostenitori della Vecchia Signora sembravano certi di poter contendere il titolo alla squadra di Simone Inzaghi. Il preoccupante e sterile pareggio con i toscani ha fatto riemergere alcune idiosincrasie della tifoseria bianconera, che nelle ultime ore si è scagliata contro un calciatore in particolare.

I tifosi infuriati con Vlahovic: chiedono la cessione

Durante la partita di ieri, la Juve di Motta ha rischiato poco e ha creato abbastanza per assicurarsi i tre punti. Gli sfoghi sui social, però, non riguardano la gestione dell’allenatore italo-brasiliano, ma si concentrano su un calciatore specifico, considerato quasi esclusivamente responsabile dei due punti persi.

Credo che il più grande equivoco della Juve resti Vlahovic. Per oltre 2 anni ha avuto l’alibi Allegri. Ora deve dimostrare di essere un fuoriclasse. E non ci riesce. O meglio, resta un ottimo centravanti, ma non è il crack che tutti immaginavano (anche io). Non fa la differenza.

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) September 15, 2024

Credo che #Vlahovic venga messo in campo per provare a valorizzarlo in vista di una cessione la prossima estate…la vedo più come una mossa “azindale” più che una scelta prettamente tecnica.

— Gobbo Toscano (@Gobbotoscano) September 15, 2024

Io non critico l’occasione di Vlahovic perché ci sta che può sbagliare. Ma non saper stoppare la palla dopo 3 anni che sta con noi anche no. Spero proprio di non vederlo il prossimo anno. Giocatore non da Juve.

— Mauky Dee Jay (@Mauky_Dee_Jay) September 15, 2024

Il giocatore in questione è Dusan Vlahovic, le cui occasioni da gol mancate hanno scatenato l’ira di parte della tifoseria juventina. Alcune opportunità sprecate e un nervosismo crescente hanno portato tifosi e dirigenza a chiedere un salto di qualità dal centravanti serbo, soprattutto considerando la metamorfosi tattica apportata da Thiago Motta, che dovrebbe permettere a Vlahovic di trovarsi più spesso in zona gol. Molti tweet suggeriscono addirittura la possibilità di cedere il numero 9 bianconero già nel mercato invernale.

Il futuro di Vlahovic incerto

Appena tornerà #Milik e #Motta realizzerà la differenza con #Vlahovic, questa squadra cambierà faccia.#EmpoliJuventus

— Mad 🪐 (@Mugnos911) September 15, 2024

La squadra potrebbe cambiare volto appena Milik sarà disponibile e Motta capirà la differenza con Vlahovic. Ma una decisione definitiva sulla futura permanenza del centravanti serbo sembra essere sempre più in bilico, con molti sostenitori e commentatori che vedono una cessione come una mossa “aziendale” piuttosto che una scelta tecnica.

Fonte Verificata

LIVE NEWS