Firma ufficiale a Trigoria: la foto e il post confermano la notizia. Scopri di chi si tratta e gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma.
Le recenti trattative di mercato hanno catturato l’attenzione di esperti e tifosi, anche dopo la chiusura ufficiale del calciomercato il 31 agosto. Nonostante la finestra di mercato estiva sia terminata, la Roma ha continuato a effettuare operazioni in entrata e in uscita anche nei primi giorni di settembre.
Movimenti di Mercato e Plusvalenze
Il prolungamento del mercato in altri paesi, come quello saudita, ha permesso alla Roma di liberarsi del pesante ingaggio di Smalling e registrare una significativa plusvalenza con Joao Costa. I nomi di Mario Hermoso e Hummels sono stati tra i più discussi, in grado di rinforzare un reparto difensivo che ha necessitato di nuove garanzie.
La vicenda Danso ha inoltre evidenziato la necessità della Roma di rinforzare la difesa, affidando a De Rossi la gestione di nuovi innesti come gli ex Atletico Madrid e Borussia Dortmund.
Settore Giovanile: Nuovo Portiere a Trigoria
Parallelamente agli acquisti per la prima squadra, la Roma continua a investire nel settore giovanile. Ultimamente, Joao Paulo Marangon, agente del giovane portiere classe 2008 Rafael Juwer, ha confermato su Instagram il trasferimento in prestito del giocatore dal Corinthians alla Roma. Juwer è considerato un talento promettente e il suo arrivo a Trigoria potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro del club.