giovedì, Settembre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

“La squadra era dalla parte di De Rossi”: esonero criticato

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato. Da questa mattina non si parla d’altro che del tecnico di Ostia e della decisione della società Roma.

La notizia dell’esonero di Daniele De Rossi ha sorpreso tutti. Nonostante i risultati delle prime quattro giornate di campionato e i soli tre punti in classifica, nessuno si aspettava una decisione così drastica. “La squadra era con De Rossi” (ANSA) Asromalive.it

Ci vorranno ancora diversi giorni, e chissà se basteranno, per comprendere meglio cosa sia veramente accaduto. Cosa abbia portato la proprietà a prendere una decisione del genere. L’addio di Daniele De Rossi e l’arrivo di Juric sulla panchina giallorossa non stanno regalando momenti memorabili ai tifosi romanisti. Al contrario, la situazione appare sempre più complessa.

La conferma più dolorosa: “La squadra era con De Rossi”

La situazione è ancora nebulosa, ma le parole di Roberto Maida non aiuteranno a calmare la crescente rabbia dei tifosi. Le sue parole: “Una cosa è certa: la squadra era con De Rossi. Qualcuno ha provato a contestare la decisione presa dalla Roma. A cominciare da Pellegrini”. La situazione appare incredibile e incomprensibile. Per Juric, l’inizio è in salita. Entrare in corsa è sempre difficile, soprattutto quando si sostituisce un tecnico amato dai giocatori e dai tifosi.

Fonte Verificata

LIVE NEWS