sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La UEFA sanziona ufficialmente la Roma con una nuova multa

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l’UEFA ha fornito novità importanti dopo le ultime valutazioni effettuate per la stagione 2023/24.

Novità sulla stagione 2023/24

Archiviata una sessione estiva di calciomercato che ha visto la Roma protagonista significativa, adesso sarà solo il campo a parlare. La Camera dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) vigila scrupolosamente sull’operato dei club. Questa settimana, il CFCB ha completato la valutazione dei club che hanno partecipato alla stagione 2023/24 o che erano sotto regime di liquidazione.

Ceferin (LaPresse) – Asromalive.it

Sanzioni per l’AS Roma

In una nota ufficiale, l’UEFA ha reso noto che l’AS Roma ha superato di poco l’obiettivo intermedio fissato per l’esercizio 2023: a tal proposito, ai giallorossi sarà comminata una sanzione di 2 milioni di euro. Di seguito, la nota ufficiale: “La Prima Camera dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club si è riunita questa settimana e ha completato la valutazione dei club che hanno preso parte alla stagione 2023-24 o che erano in regime di liquidazione durante la suddetta stagione.

L’AS Roma ha superato di poco l’obiettivo intermedio fissato per l’esercizio 2023 e le è stata irrogata una sanzione di 2 milioni di euro”.

Fonte

LIVE NEWS