venerdì, Settembre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio, Baroni: “Juric al posto di De Rossi? È sempre un peccato quando un collega viene rimpiazzato”

Durante la conferenza stampa, tenutasi a due giorni dalla partita Fiorentina-Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha commentato l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma e il recente esonero di Daniele De Rossi. “Non voglio esprimermi perché…”

Le Dinamiche del Cambio di Allenatore

Il recente cambio alla guida tecnica della Roma, con Ivan Juric che ha sostituito Daniele De Rossi, è stato uno degli argomenti più discussi. La decisione ha scatenato diverse opinioni tra gli addetti ai lavori e i tifosi. Baroni ha preferito non approfondire troppo la questione, mantenendo un profilo basso su quanto accaduto nel club capitolino.

“Ivan Juric è un tecnico molto valido, ma non sta a me giudicare le scelte della Roma”, ha affermato Baroni. “Sono concentrato sui miei giocatori e sulla prossima partita contro la Fiorentina”.

La Preparazione per Fiorentina-Lazio

Rivolgendo la sua attenzione alla prossima partita, Marco Baroni ha parlato della preparazione della squadra biancoceleste per la sfida contro la Fiorentina. “Ci aspetta una partita difficile”, ha dichiarato Baroni. “La Fiorentina è una squadra ben organizzata e dovremo essere al massimo della forma per poter ottenere un buon risultato”.

Baroni ha inoltre sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione e di lavorare come un’unità coesa. “È fondamentale che tutti i giocatori siano pronti a dare il loro contributo, sia in attacco che in difesa”, ha aggiunto.

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste sembrano suggerire un approccio pragmatico e determinato, volto a ottenere i tre punti nella prossima sfida di campionato.

Fonte Verificata

LIVE NEWS