lunedì, Settembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio, Baroni: “La sconfitta è dovuta a due rigori discutibili…”

(ANSA) – FIRENZE, 22 SET – In casa Lazio è difficile da digerire la sconfitta, arrivata in rimonta da due calci di rigore, con proteste dei biancocelesti per il secondo.

Le Controversie del Match

La partita ha visto un’avversaria agguerrita, che ha saputo sfruttare le occasioni a suo favore. Tuttavia, è il secondo calcio di rigore assegnato contro Lazio a suscitare maggiori polemiche. I giocatori e lo staff tecnico biancoceleste hanno espresso il loro disappunto, ritenendo l’azione non meritevole di una sanzione così pesante.

Le proteste sono continuate anche dopo il fischio finale, con dichiarazioni accese da parte degli esponenti della società. La dirigenza sta valutando se presentare un ricorso ufficiale per la revisione della decisione arbitrale.

Le Conseguenze in Classifica

Con questa sconfitta, la posizione in classifica della Lazio ne risente. I punti persi potrebbero essere cruciali nella corsa ai posti europei. I giocatori ora dovranno concentrarsi sul prossimo incontro, cercando di recuperare il morale e la fiducia, elementi indispensabili per affrontare le prossime sfide stagionali.

L’allenatore si è detto fiducioso sulla capacità della squadra di superare questo momento difficile, sottolineando l’importanza di mantenere alto lo spirito di squadra e la determinazione.

Fonte Verificata

LIVE NEWS