mercoledì, Settembre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Le condizioni di salute di Totò Schillaci, ex calciatore, peggiorano.

(ANSA) – PALERMO, 17 SET – Si sono aggravate le condizioni dell’ex calciatore Totò Schillaci. Il bomber della nazionale, della Juve e dell’Inter è ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico.

L’aggravarsi della situazione

Secondo le informazioni disponibili, le condizioni di Schillaci stanno peggiorando. Il campione, famoso per le sue straordinarie prestazioni nella Coppa del Mondo del 1990, sta ricevendo cure mediche intensive.

Le sue condizioni di salute sono osservate con grande preoccupazione dalla comunità sportiva e dai suoi numerosi fan. La pneumologia è un ramo della medicina che si occupa delle malattie polmonari, il che fa presagire che Schillaci possa affrontare complicazioni respiratorie.

Il successo di Schillaci

Totò Schillaci è noto per la sua carriera straordinaria nel mondo del calcio. Ha giocato per squadre famose come la Juventus e l’Inter, e ha rappresentato la nazionale italiana con onore.

Indimenticabili sono i suoi gol durante il Mondiale del 1990, che hanno contribuito a portare l’Italia alle semifinali e a far sognare milioni di tifosi. Schillaci è rimasto nel cuore degli appassionati di calcio anche molti anni dopo il suo ritiro dal mondo sportivo.

Fonte Verificata

LIVE NEWS