giovedì, Settembre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lesione alla caviglia: incerta la partecipazione alla partita contro la Roma

Infortunio alla caviglia e sfida con la Roma a rischio. Le note negative delle ultime ore non riguardano soltanto la formazione giallorossa.

In casa Roma non c’è molta voglia di sorridere né tanto di guardare al futuro prossimo. Questa è la conseguenza del licenziamento repentino di Daniele De Rossi. La situazione rimarrà tesa ancora per qualche ora, forse qualche giorno. Ma poi l’attenzione sarà tutta per la Roma.

La sfida per Ivan Juric

Il tecnico croato Ivan Juric, ex Toro, ha preso in mano la squadra dopo l’addio di DDR. A lui spetta il compito di far decollare la Roma e far dimenticare, attraverso i risultati, il suo predecessore. Il forte affetto che giocatori e tifosi nutrono per il tecnico di Ostia non facilita il già complicato compito di Juric. Già dalla prossima sfida di campionato contro la capolista Udinese, la Roma dovrà mostrare segnali di ripresa. Nonostante pochi giorni di lavoro, Juric ha chiesto subito maggiore intensità negli allenamenti, visto che la Roma di Daniele De Rossi sembrava andare a 100 all’ora durante le sessioni di allenamento.

L’Europa League all’orizzonte

La squadra deve riprendere a correre sul serio anche perché tra poco dovrà pensare all’Europa League. Un impegno importante e che richiederà tutta l’attenzione dei giallorossi.

Infortunio alla caviglia. Nico Williams salta la Roma?

Anche fuori dalla capitale ci sono preoccupazioni. Mentre la Roma cerca di ripartire dopo il traumatico cambio di panchina, più lontano altri temono di perdere i loro fuoriclasse per infortunio.

La notizia arriva dalla Spagna, dove si è disputato un anticipo della Liga tra Leganés e Athletic Bilbao. I biancorossi hanno ottenuto una vittoria per 0-2 ma hanno anche subito un pesante infortunio. Nico Williams, il talentuoso spagnolo del 2002, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo un violento contrasto. Il referto medico parla di contusione alla caviglia sinistra. Questo infortunio getta un’ombra sulla sua presenza nella partita del 26 settembre, quando l’Athletic Bilbao affronterà la Roma in Europa League. Il club spagnolo potrà contare su di lui?

Fonte Verificata

LIVE NEWS