sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lesione muscolare, diagnosi immediata: salta la partita contro la Roma.

Gli infortuni muscolari rappresentano un ostacolo comune in Serie A. Questo fenomeno, spesso definito “mal comune mezzo gaudio”, colpisce indistintamente tutte le squadre del campionato. La Roma, attualmente in un buon momento, ha dimostrato di poter gestire queste sfide in modo efficace.

La Roma in Crescita

Dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus a Torino, la Roma ha beneficiato di un notevole incremento del morale. Inoltre, gli ultimi prestigiosi acquisti hanno rafforzato lo spirito della squadra giallorossa. Daniele De Rossi (ANSA) Asromalive.it

Un mercato di alto livello ha visto la società operare non solo con investimenti economici significativi, ma anche con un efficace lavoro in termini di cessioni. Riducendo il monte ingaggi e gli ammortamenti, la Roma ha riequilibrato le finanze, grazie all’impegno della famiglia Friedkin. Ora, però, la palla passa a Daniele De Rossi. Con solo due punti in tre partite, la squadra ha bisogno di invertire rapidamente la rotta per non perdere ulteriore terreno nella corsa alla Champions League, un obiettivo imprescindibile per la stagione in corso.

La data per iniziare questo percorso è già segnata: domenica 15 settembre.

Infortunio Muscolare per Fabio Miretti

Il 15 settembre alle 12:30, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, si giocherà Genoa-Roma, valida per la quarta giornata di Serie A. Fabio Miretti Fabio Miretti (ANSA) Asromalive.it

Il Genoa, sotto la guida di Alberto Gilardino, ha raccolto finora quattro punti grazie a una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Il team rossoblù, noto per essere particolarmente insidioso in casa grazie al sostegno dei suoi tifosi, rappresenta un’avversaria temibile. Tuttavia, De Rossi e il suo team non possono permettersi alternative: vincere è imperativo.

Per Gilardino, c’è una brutta notizia. Fabio Miretti, in prestito dalla Juventus, ha subito un nuovo infortunio muscolare. Come riportato da Il Secolo XIX, il centrocampista si è nuovamente fermato dopo essere appena rientrato da una frattura al piede, e salterà sicuramente il match contro la Roma.

Fonte

LIVE NEWS