mercoledì, Settembre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex direttore sportivo della SPAL Lupo: “L’esonero di De Rossi è privo di logica, ma Juric potrebbe essere la scelta appropriata”


Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l’ex DS della SPAL Fabio Lupo ha commentato l’esonero di De Rossi da parte della Roma.

Riflessioni sull’esonero di De Rossi

Lupo ha espresso il suo punto di vista sull’allontanamento di De Rossi, sottolineando come sia sempre complicato per una società prendere decisioni di questo tipo. Ha parlato dell’importanza di avere una visione a lungo termine e di come la fretta possa spesso essere un cattivo consiglio. Ha anche evidenziato che, nonostante l’esonero, De Rossi possiede ancora molte qualità che potrebbero essere preziose per altre squadre.

Il futuro di De Rossi

Secondo Lupo, De Rossi potrebbe trovare altre opportunità nel mondo del calcio. Egli ha affermato che, grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza del gioco, ci saranno sicuramente club interessati ai suoi servizi. Lupo ha inoltre ribadito la necessità per De Rossi di mantenere alta la motivazione, in modo da affrontare nuove sfide con lo stesso impegno che ha sempre dimostrato.

In conclusione, Fabio Lupo ha enfatizzato che nel mondo del calcio esoneri e cambiamenti di panchina fanno parte del gioco, ma ciò non preclude la possibilità di un ritorno in grande stile per figure di spicco come De Rossi.

Fonte Verificata

LIVE NEWS