sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Licenziamento di De Rossi: “Ha agito con violenza”

Emergono nuovi punti di vista sulla controversa vicenda che ha visto protagonisti Daniele De Rossi e la dirigenza dell’AS Roma

Numerose testimonianze di tifosi indignati stanno emergendo nelle ultime ore, criticando la condotta societaria della Roma dei Friedkin. Tuttavia, a differenza di altre occasioni, questa volta lo sdegno proviene anche da opinionisti e commentatori imparziali che hanno manifestato con convinzione le loro perplessità riguardo a quanto avvenuto tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini.

Aldo Serena si scaglia contro la dirigenza della Roma

Aldo Serena, durante un’intervista a Deejay Football Club, ha mosso nuove critiche nei confronti della presidenza Friedkin per quanto avvenuto con Daniele De Rossi. L’ex attaccante della classe 1960 ha sottolineato la schizofrenia delle azioni compiute dai vertici giallorossi e le spiacevoli circostanze che hanno portato DDR ad abbandonare Trigoria poco dopo aver preparato l’allenamento della mattina.

Secondo le parole dell’ex bomber nerazzurro e attuale commentatore Sky: “È stata una cosa sorprendente, anche per me: non si può cambiare opinione così, da un contratto triennale alla mancanza di fiducia necessaria per lasciarlo a casa in modo violento e poco educato. Si può fare tutto, ma nei modi giusti per chi ha sempre amato la Roma e ne ha fatto la storia“.

L’eredità di Daniele De Rossi nelle mani di Ivan Juric

Ora tocca a Ivan Juric ereditare con fermezza e coraggio il controverso lascito di Daniele De Rossi. Nonostante le bizzarre circostanze dell’esonero, De Rossi aveva incontrato diversi ostacoli nel mettere in campo una formazione in grado di garantire dei risultati all’altezza delle aspettative.

Licenziamento di De Rossi: “Ha agito con violenza”

Sul contesto giallorosso si è recentemente espressa una personalità di spicco del panorama calcistico italiano, che ha sentenziato senza mezzi termini in merito alla questione DDR.

Fonte Verificata

LIVE NEWS