mercoledì, Settembre 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Licenziamento di Fonseca, rescissione UFFICIALE e nuova guida prima di Milan-Venezia

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non ha iniziato bene la stagione. I bookmaker sono scatenati: il portoghese è il primo della lista e le cifre sono ufficiali.

Sono passate solo tre giornate, ma il quadro inizia davvero a essere completo. Alcuni allenatori non vivono un momento facile e rischiano il posto, come sappiamo tutti: se una squadra va male, il primo a saltare è sempre il tecnico, non si può cambiare l’intera squadra.

Paulo Fonseca (Lapresse) – Asromalive.it

Tra le big, il Milan guidato da Paulo Fonseca ha deluso di più dopo i primi tre impegni ufficiali. Non solo per i risultati — due soli punti in tre gare con un calendario non particolarmente complicato — ma anche per quanto accaduto all’Olimpico, dove Leao e Theo Hernandez, da poco entrati in campo, non hanno partecipato al cooling break. La società ha minimizzato l’accaduto, ma per molti è stata un’evidente dimostrazione di contrarietà alla decisione di tenerli inizialmente in panchina. Questi avvenimenti ci fanno comprendere che Fonseca è a rischio, come confermano anche le quote della Sisal.

Esonero Fonseca: Le Quote Ufficiali

Tra i tecnici che potrebbero essere esonerati, l’ex allenatore della Roma ha la quota più bassa. Un suo addio anticipato dalla panchina rossonera viene quotato a 1,65 volte la posta. Molto più bassa rispetto a quelle di Di Francesco del Venezia e Nesta del Monza: nonostante un inizio non brillante, un loro esonero è quotato a 2 volte la posta. Seguono Palladino a 3,50 e Nicola del Cagliari a 4.

Le quote ufficialiEusebio Di Francesco (Lapresse) – Asromalive.it

Altri Allenatori: Chi è al Sicuro?

In questo scenario, ci sono anche tecnici che rischiano meno. Secondo gli analisti della Sisal, Simone Inzaghi dell’Inter e Thiago Motta della Juventus sono saldamente al comando delle loro squadre: un loro esonero è quotato a 20 volte la posta, quindi quasi impossibile. De Rossi della Roma è quotato a 6 volte la posta, mentre Conte e Gasperini sono dati a 12. Questo è il quadro completo.

Fonte

LIVE NEWS