sabato, Settembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Licenziato prima del match contro la Roma: crollo senza precedenti

I pronostici sportivi possono essere estremamente difficili da indovinare a causa delle numerose variabili in gioco. Tuttavia, alcuni sono decisamente più facili da prevedere. Purtroppo.

Tra calciomercato e calendario, i fattori che influenzano i giudizi su una partita sono tanti e variegati. Non solo la qualità degli acquisti, ma anche il giorno e l’ora degli scontri diretti possono condizionare un pronostico.

Il Destino nel Calcio

C’è chi ha fatto fortuna indovinando 13 risultati e incassando una somma enorme di denaro. Allo stesso modo, vi sono addetti ai lavori che spesso hanno fallito clamorosamente nelle loro previsioni. Si dice sempre che ci siano troppe variabili in gioco per fare un pronostico facile. Nella maggior parte dei casi, questo è vero. Tuttavia, ci sono situazioni in cui una squadra è chiaramente più forte delle altre e quindi favorita per lo scudetto. Allo stesso tempo, vi sono formazioni nettamente più deboli che, prima dell’inizio del campionato, sono già destinate alla retrocessione.

Esonerato Prima della Roma

Era già tutto previsto” cantava Riccardo Cocciante. Questo sembra il caso di Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, che sta per diventare il primo tecnico esonerato in Serie A. Nonostante l’evento non sia ancora accaduto, sembra che ci siamo molto vicini.

La disfatta di San Siro contro il Milan guidato da Paulo Fonseca sembra avvicinare sempre più la fine dell’avventura di Eusebio Di Francesco alla guida del Venezia. La squadra appare troppo debole, contrariamente alla fiducia riposta in essa dai tifosi neroverdi, che ora stanno criticando pesantemente il tecnico sui social. Commenti sarcastici si alternano a giudizi decisamente più duri, da chi scrive “Grande Di Francesco, come fai ancora ad allenare non lo sa nessuno, nemmeno tu” a chi attacca frontalmente il tecnico di Pescara: “Io penso che Di Francesco sia uno degli allenatori più scarsi della storia del calcio italiano”.

Il prossimo 29 settembre è il giorno della partita Roma-Venezia. Chissà se Eusebio Di Francesco potrà salutare il suo grande amico Daniele De Rossi sul campo.

Fonte Verificata

LIVE NEWS