venerdì, Novembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

LIVE Women’s Champions League – Roma-Servette 1-1 – Servette pareggia con Korhonen

Inizia la Women’s Champions League 2024-2025 per la Roma Femminile, che nel secondo turno affronta il Servette per accedere alla fase a gironi. Quest’oggi alle 14:30 si disputerà la gara di andata al Tre Fontane, mentre il ritorno è previsto per giovedì 26 alle 19:00.

Il match di andata al Tre Fontane

Il primo confronto si terrà sul campo di casa, dove la Roma Femminile cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un buon risultato. Le giocatrici sono pronte a dare il massimo per iniziare con il piede giusto questa importante competizione europea. La squadra sta vivendo un buon momento di forma, e l’obiettivo è quello di portare a casa una vittoria per mettere un piede nella fase a gironi.

Verso il ritorno in Svizzera

Il match di ritorno, in programma per giovedì 26 alle 19:00, sarà un momento cruciale per determinare il destino della Roma Femminile nella Women’s Champions League. Giocare in trasferta non sarà facile, ma la squadra è determinata a superare questa sfida. Le calciatrici stanno lavorando sodo per affrontare nel migliore dei modi questa sfida decisiva.

La Roma Femminile si sta preparando meticolosamente per questi due importanti incontri, consapevole della posta in gioco e della possibilità di entrare nella fase a gironi della prestigiosa competizione.

Fonte Verificata

LIVE NEWS