giovedì, Settembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

LIVE Women’s Champions League – Servette-Roma 1-4 – Secondo tempo in corso, entrano Troelsgaard e Corelli

La Roma Femminile, guidata da Alessandro Spugna, è determinata a ottenere la qualificazione alla fase a gironi della Women’s Champions League. Per raggiungere questo obiettivo, dovrà difendere il 3-1 ottenuto contro il Servette al “Tre Fontane”.

La partita di andata

La prima sfida ha visto la squadra romana impegnarsi con vigore, riuscendo a prevalere con un risultato decisamente favorevole. Questo vantaggio, tuttavia, non permette di abbassare la guardia. Difendere il vantaggio sarà cruciale nella prossima partita contro una squadra esperta come il Servette.

Importanza della qualificazione

Qualificarsi per la fase a gironi della Women’s Champions League rappresenterebbe un traguardo importante per la Roma Femminile, sia in termini di prestigio che di crescita sportiva. Un risultato positivo darebbe un notevole impulso alla visibilità del calcio femminile italiano sulla scena internazionale.

La partita di ritorno sarà dunque un test significativo per la squadra, che dovrà mostrare determinazione e concentrazione per confermare il risultato ed avanzare nella competizione.

Fonte Verificata

LIVE NEWS