venerdì, Settembre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mancini e Pellegrini si oppongono al licenziamento di De Rossi

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, approfondisce la questione dell’esonero di De Rossi svelando alcuni retroscena.

Motivazioni dell’Esonero

La decisione di sollevare De Rossi dal suo incarico è stata presa dopo una serie di prestazioni deludenti della squadra. La dirigenza ha ritenuto che fosse necessario un cambiamento alla guida tecnica per cercare di invertire la rotta negativa.

I problemi principali risiedevano non solo nei risultati, ma anche nella mancanza di un gioco convincente e nella gestione del gruppo. La scelta dell’esonero è stata vista come l’unica via per cercare di salvare la stagione.

Reazioni e Conseguenze

Le reazioni a questo esonero non hanno tardato ad arrivare. Alcuni tifosi sono rimasti delusi dalla decisione, non ritenendo De Rossi l’unico responsabile della situazione. Altri, invece, hanno supportato la scelta della società considerando necessario dare una scossa all’ambiente.

Adesso, la palla passa alla dirigenza, che dovrà scegliere il prossimo allenatore in grado di risollevare le sorti del club. Saranno fondamentali le prossime partite per capire se questa decisione sarà stata quella giusta o meno.

Fonte Verificata

LIVE NEWS