venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Manolas torna alla Roma, tifosi sorpresi dall’annuncio ufficiale

Kostas Manolas fa un annuncio che lascia i tifosi della Roma senza parole, dissipando ogni dubbio sul suo futuro.

Il centrale greco, recentemente accostato alla Roma di Daniele De Rossi, è stato protagonista di numerose speculazioni nelle ultime ore. Amato per i suoi trascorsi giallorossi, Manolas è ricordato soprattutto per il memorabile 3-0 contro il Barcellona in Champions League.

Ultime notizie di mercato in casa Roma

Le ultime ore di mercato sono state frenetiche, con continui colpi di scena per la Roma. Tra le trattative più discusse vi è stata quella non conclusa tra Abraham e Saelemaekers. Anche l’affare con Kevin Danso del Lens è sfumato a causa di problemi rilevati durante le visite mediche. Dopo il 30 agosto, la Roma ha ceduto Joao Costa e Smalling, quest’ultimo trasferitosi in Arabia Saudita, liberando così risorse economiche per Ghisolfi. Questo budget è stato investito su Mats Hummels, che ha trovato l’accordo con il club e arriverà a Fiumicino oggi stesso.

Kostas Manolas era stato tra i nomi avvicinati alla Roma negli ultimi momenti di mercato. Il difensore greco, celebre per il suo gol nella vittoria 3-0 contro il Barcellona dell’aprile 2018, ha subito smentito un possibile ritorno al club capitolino.

La smentita di Manolas sul suo ritorno alla Roma

Kostas Manolas ha preso la parola per chiarire la presunta trattativa con la Roma. Contrariamente a quanto riportato da alcune testate, tra cui il sito di Gianluca Di Marzio, un suo ritorno alla Roma non è previsto. L’arrivo di Hummels ha spazzato via qualsiasi speranza residua per il difensore greco. Attraverso una storia su Instagram, Manolas ha chiarito la situazione.

“Ho ricevuto tantissimi messaggi ieri e voglio ringraziare tutti i tifosi romanisti per il loro affetto, ma non c’è nulla di vero in quello che leggo. Forza Roma!” ha affermato Manolas, smentendo categoricamente un possibile accordo che lo avrebbe visto tornare da svincolato per una stagione. In difesa, arriverà solo Hummels.

Fonte

LIVE NEWS