Vocegiallorossa.it © foto di
Tutti gli aggiornamenti su Chris Smalling.
Smalling alla firma con l’Al-Fayha
21:09 – Filippo Biafora segnala che il difensore inglese percepirà uno stipendio annuale di 5-6 milioni di euro. Questa cifra significativa rappresenta un importante traguardo finanziario per il calciatore.
20:55 – Fabrizio Romano ha recentemente confermato che Chris Smalling ha firmato un contratto biennale con l’Al-Fayha, consolidando così il suo futuro calcistico in Arabia Saudita.
Trattative e rallentamenti
18:17 – Sempre Filippo Biafora, tramite il suo account su X, ha riferito di alcuni intoppi e rallentamenti che stanno caratterizzando questa trattativa. Nonostante ciò, l’affare sembra procedere verso una conclusione positiva.
9:00 – La partita contro il Torino potrebbe essere stata l’ultimo match di Chris Smalling con la maglia della Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione giornaliera de Il Tempo, il centrale inglese, dopo cinque stagioni trascorse con il club giallorosso, è prossimo al trasferimento in Arabia Saudita, più precisamente all’Al-Fayha Club. Questo spostamento non solo rappresenta un nuovo capitolo per Smalling, ma consente anche alla Roma di ottenere un ulteriore risparmio a bilancio.