Calciomercato Roma, offerti bonus alla firma oltre ai soldi richiesti dal giocatore. Si preparano a chiudere l’operazione in questo modo
La Roma è in continuo assalto e potrebbe fare un’altra sorpresa. Potrebbe arrivare un’offerta economicamente più importante per convincere il giocatore ad accettare la destinazione. De Rossi, allena la Roma (Lapresse) – Asromalive.it
Dopo l’arrivo di Mario Hermoso, sembrava quasi fatta per l’acquisto di Mats Hummels da parte della Roma. Con Smalling trasferitosi ufficialmente in Arabia, il tecnico De Rossi necessitava di un altro centrale, specialmente se prevede di giocare con una difesa a tre. Hummels, il favorito numero uno, sembrava essere la scelta ideale. Soltanto ieri si parlava di un’ufficialità imminente. Tuttavia, il Galatasaray, deluso dalla scelta di Hermoso di unirsi alla Roma, non ha mai abbandonato la pista Hummels. Secondo quanto riportato da Rixo Sports, il club turco sarebbe pronto a compiere il passo decisivo.
Calciomercato Roma, affondo per Hummels
“Il Galatasaray ha offerto a Mats Hummels uno stipendio annuo di 3 milioni di euro e un compenso per la firma compreso tra 2,5 e 3 milioni di euro. La trattativa continua, con il Galatasaray che valuta di aumentare l’offerta in base alla risposta ricevuta dagli altri difensori”. Hanno quindi deciso di affondare in maniera significativa, e sono pronti a migliorare ulteriormente l’offerta.
Hummels (Lapresse) – Asromalive.it
Nuovi nomi sul tavolo della Roma
Per questo motivo, la Roma sta esplorando diverse opzioni per cautelarsi. Tra i vari nomi emersi recentemente, c’è anche quello di Manolas, che ha condiviso una storia sui social indossando la maglia giallorossa. La principale novità, comunque, è che l’operazione Hummels si è complicata notevolmente.