martedì, Novembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato dei trasferimenti Roma, sfida contro il tempo e controlli medici

Calciomercato Roma: Corsa contro il Tempo e Visite Mediche. Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore

La Roma è in una frenetica corsa contro il tempo, poiché la finestra di calciomercato chiude oggi non solo in Italia ma anche in altri Paesi. L’obiettivo della Roma è acquisire Hummels, ma prima devono cedere Smalling.

Calciomercato Roma: situazione attuale

Non dovrebbero esserci complicazioni, dato che Smalling ha raggiunto un accordo con l’Al-Fayha per i prossimi anni. Tuttavia, il tempo stringe e nessuno vuole perdere questa opportunità. Il giocatore quasi sicuramente guadagnerà di più, la Roma potrebbe capitalizzare la cessione e il difensore tedesco Hummels, desideroso di unirsi al gruppo allenato da Daniele De Rossi, attende solo il via libera. La situazione è abbastanza chiara per tutte le parti coinvolte.

Calciomercato Roma: ore di visita per Smalling

Oggi, Smalling sosterrà le visite mediche prima della partenza per l’Al-Fayha, come riportato su X. Con l’impossibilità di effettuare le visite una volta arrivato a destinazione a causa del lungo viaggio, c’è la necessità di accelerare i tempi per finalizzare l’addio.

Smalling, ieri sera, ha praticamente disputato il suo ultimo ballo con la maglia giallorossa. Non è sceso in campo a Torino, in modo da evitare possibili problemi fisici che avrebbero potuto complicare il trasferimento. L’inglese è stato sul mercato sin dal primo giorno di questa nuova stagione, e ora sembra che sia giunto il momento del definitivo addio.

Fonte

LIVE NEWS