sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato della Roma, annuncio ufficiale di un nuovo giocatore

Calciomercato Roma. La campagna acquisti della società giallorossa sembra non avere mai fine. Ecco un nuovo nome che si aggiunge alla lista.

Ciascuna società è formata da diverse componenti, ciascuna con la sua peculiarità, il suo staff e la sua squadra, rappresentando in modo unico la società di appartenenza. Prima squadra, seconda squadra e tutto il settore giovanile con i suoi vari e strutturati livelli.

Souloukou e Bavagnoli per il mercato giallorosso Asromalive.it

Calcio Femminile in Crescita

E poi la novità più bella di questi ultimi anni: le formazioni di calcio femminile. Anche in Italia, finalmente, il movimento ha preso sempre più piede perché sempre più società investono nelle giovani calciatrici. Dalla Roma alla Lazio, dalla Juventus al Milan, dall’Inter al Napoli tutti i più grandi club italiani hanno una formazione di calcio femminile. La Roma, anche in questo ambito, è in prima linea.

Nel momento in cui la prima squadra sta vivendo un momento di delicato passaggio dopo l’esonero di Daniele De Rossi, l’As Roma è ben lieta di accogliere a Trigoria una giovane calciatrice.

Calciomercato Roma, arriva Isabella Kresche

È l’ultimo grande acquisto in casa Roma. Proviene dalla formazione Sassuolo femminile, lì dove ha giocato le sue ultime due stagioni e dove ha rubato gli occhi ai dirigenti della società capitolina. Che non ci ha pensato due volte e ha deciso poi di portarla a Roma.

Isabella Kresche Isabella Kresche Asromalive.it

Isabella Kresche, classe 1998, è il nuovo portiere della Roma ed è la quarta giocatrice austriaca a vestire la divisa giallorossa. Nel suo palmares spiccano i cinque scudetti e le quattro coppe d’Austria vinte con la formazione del St.Polten. Nazionale austriaca, Isabella Kresche, ha scelto di indossare la maglia numero 30. Accanto ad una Roma di uomini con i musi lunghi e non poco preoccupati, ecco spuntare il sorriso di Isabella Kresche. La Roma femminile prova ad iniettare all’interno dell’intero ambiente giallorosso allegria ed ottimismo in vista del prosieguo della stagione.

Non si sa ancora se potrà bastare alla Roma di Ivan Juric per battere l’Udinese in campionato, ma si può considerare senza dubbio un buon inizio. Sicuramente lo è per la Roma Femminile.

Fonte Verificata

LIVE NEWS