giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato della Roma, secondo accordo e tentativo di assalto sventato

Calciomercato Roma, giallorossi senza paura e pronti a chiudere. L’inserimento non mette in difficoltà Ghisolfi. Ci siamo per il doppio affare

La Roma non sembra temere affatto l’interesse del Galatasaray nei confronti di Hummels. Dopo l’addio di Smalling, che ha salutato i tifosi a Torino ieri e oggi dovrebbe volare in Arabia per le visite mediche con l’Al-Fayha, è il momento di acquisire il difensore tedesco.

Arriva Hummels

Ne è convinto il Corriere dello Sport, secondo cui Ghisolfi è ormai quasi certo di chiudere l’accordo per il difensore tedesco. La trattativa con il Bologna non aveva portato risultati, ma ora tutto sembra pronto per un’accelerazione con la Roma. Di fatto, i giallorossi acquisiranno due nuovi centrali: Hermoso, praticamente ufficializzato da DDR ieri sera, e l’ex Borussia Dortmund.

Ghisolfi (Lapresse) – Asromalive.it

Calciomercato Roma, c’è Hummels

La proposta contrattuale prevede un anno di contratto più un altro anno opzionale basato sulle presenze del giocatore. In caso di raggiungimento degli obiettivi, scatterebbe automaticamente il rinnovo, e Hummels potrebbe presto unirsi ai pochi compagni che resteranno a Trigoria nelle prossime settimane. Molti calciatori saranno infatti impegnati con le rispettive Nazionali, con ripresa degli allenamenti al Fulvio Bernardini prevista per mercoledì pomeriggio. De Rossi lavorerà intensamente con il suo staff per capire ulteriori mosse di mercato.

Calciomercato Roma, accordo bis e assalto respintoHummels (Lapresse) – Asromalive.it

Hummels dovrebbe guadagnare circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. La spesa complessiva della Roma per questo trasferimento si avvicina agli stessi fondi destinati a Smalling, che lascia il club. Come vi abbiamo raccontato di recente, con l’uscita di un giocatore, la Roma accoglierà due nuovi innesti. Nonostante il mercato sia ufficialmente chiuso dallo scorso 30 agosto, i giallorossi lavorano per completare una rosa che, dopo il recente pareggio, potrebbe beneficiare di una nuova carica di fiducia per i prossimi mesi.

Fonte

LIVE NEWS